Asti Teatro. Bando per una produzione under 35

E’ stato prorogato al 12 maggio il termine ultimo per partecipare alla V edizione del bando per una produzione di Asti Teatro, festival diretto quest’anno da Pippo Delbono, finalizzato a produrre uno spettacolo teatrale da promuovere sul territorio nazionale.

Possono partecipare a Scintille 14 le compagnie comprendenti un massimo di 8 attori, e i cui membri non abbiano più di 35 anni (eventuali eccezioni, da motivarsi sul piano progettuale, verranno valutate dalla commissione a suo insindacabile giudizio), che abbiano un progetto di spettacolo di drammaturgia contemporanea non ancora realizzato. Tutti i generi sono ammessi, ma si richiede di specificarlo nell’apposito modulo insieme a una descrizione sintetica.

Asti Teatro contribuirà alla produzione dello spettacolo vincitore di Scintille 014 con un premio in denaro di euro 4.000, segnalandolo ad altre rassegne e operatori teatrali. Lo spettacolo vincitore verrà presentato in anteprima ad Asti all’interno della stagione teatrale 14/15.

Per candidarsi è necessario inviare il modulo debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dal rappresentante legale del gruppo, corredato dalla descrizione del progetto (massimo 5 cartelle) e/o altro materiale relativo al progetto stesso ed alla compagnia (cd, dvd e simili). Si prega di non inviare materiale pesante (foto, filmati, documenti in pdf e simili) via email senza previo consenso.

Per ulteriori informazioni: Teatro Alfieri, via L. Grandi 16, 14100 Asti- tel. 0141 39 95 73 – 39 95 80 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13). E-mail: scintille@comune.asti.it – www.comune.asti.it

MODULISTICA
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *