Chi vuole fare L’Avaro? L’audizione delle Albe per un’attrice

Teatro Rasi
Teatro Rasi

photo: Cesare Fabbri

Proprio mentre sta per tornare dalla tournée in Sudamerica (Bogotà, San Paolo e Rio de Janeiro), dove ha portato “La canzone degli F.P. e degli I.M.”, “lettura pubblica” del testo di Elsa Morante tratto da “Il mondo salvato dai ragazzini”, il Teatro delle Albe già pensa al prossimo progetto.
E proprio per questo la compagnia guidata da Marco Martinelli ed Ermanna Montanari cerca un’attrice tra i 18 e i 30 anni per la nuova produzione, “L’Avaro” di Molière, per la regia di Martinelli, che vedrà impegnati tutti gli attori della compagnia.

Alle candidate si richiede la disponibilità per il periodo delle prove, che si svolgeranno a Ravenna nei mesi di ottobre 2009 e marzo 2010, e per la tourneé dello spettacolo, dall’8 aprile al 15 maggio. Vi sarà una giornata di lavoro con la compagnia, il 12 ottobre al Teatro Rasi, dalle 12 alle 20, durante la quale si lavorerà insieme e si procederà alla selezione finale.

Chi fosse interessata può inviare curriculum vitae, una foto e una lettera di motivazione all’indirizzo: info@teatrodellealbe.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *