Babilonia Teatri cerca attori: David è morto

AAA. Babilonia Teatri (di cui prossimamente leggerete un’intervista su Klp) è alla ricerca di attori per il prossimo progetto, cui tengono in maniera particolare: “E’ uno spettacolo per noi importante, e ci di cui siamo molto contenti – ci hanno anticipato – perché per la prima volta avremo la possibilità di lavorare con altre persone oltre a noi, appoggiati e sostenuti da due teatri nazionali”.

“David è morto” sarà il titolo del nuovo spettacolo, frutto per l’appunto di una coproduzione fra Teatro Stabile del Veneto ed Emilia Romagna Teatro Fondazione.

Per questo sono alla ricerca di cinque persone che daranno vita alla creazione.
Entro il 10 aprile si possono inviare i video di presentazione e postare il link al video su questa pagina: https://www.facebook.com/video.php?v=435388843296875&fref=nf

Babilonia Teatri selezionerà una rosa di candidati con i quali lavorare a Padova dal 20 al 24 aprile per individuare le “creature”, così loro stessi le definiscono, con cui dar vita allo spettacolo.

“David è morto” debutterà a fine novembre 2015, con prove a Verona tra settembre e il debutto. Le persone prescelte saranno poi coinvolte in un progetto di più ampia durata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *