Torino: workshop Big Art Group

Workshop
CITYRAMA | Big Art Group

 17 – 30 maggio 2010

 Cavallerizza Reale, Manica Lunga (Via Verdi 9 – Torino)

 Docenti: Caden Manson, Jemma Nelson e Ilaria Mancia

 Il Sistema Teatro Torino, ospiterà dal 16 al 30 maggio 2010 il workshop “Cityrama” dell’ensemble newyorkese Big Art Group, in collaborazione con il Festival d’Autunno Prospettiva, ACTI Teatri Indipendenti e della Residenza Multidisciplinare “I linguaggi della contemporaneità”.

 Il laboratorio, oltre ad introdurre i partecipanti alla poetica e alle attività della compagnia, li coinvolgerà direttamente nella preparazione e nell’allestimento della performance che sarà ospite in novembre della prossima edizione del Festival Prospettiva, organizzato dal Teatro Stabile di Torino.

 La partecipazione al workshop è aperta a tutti, incluse figure professionali non propriamente teatrali: sarà gratuita per le compagnie ritenute meritevoli dall’Osservatorio di RIgenerazione 2010, e a pagamento per tutti gli altri interessati; il costo della partecipazione è di 500 € se il partecipante ha meno di 35 anni d’età, o di 700 € se over 35.

Per partecipare basterà inviare all’indirizzo mail barello@teatrostabiletorino.it un curriculum vitae personale con foto ed una lettera motivazionale. Requisiti fondamentali sono una buona conoscenza della lingua inglese e una discreta flessibilità di orari, poiché le lezioni, della durata di circa sei ore, avranno luogo quotidianamente.

Per informazioni telefonare in orario di ufficio al numero 011 5169485.