Cantieri Teatrali Koreja: annullata la rassegna Strade Maestre

Si è svolta  sabato 15 ottobre alle ore 18,00 l’assemblea pubblica per discutere della grave situazione in cui versa ancora il teatro stabile salentino e per presentare le attività programmate sino a dicembre 2011.

E’ stata ufficializzata la cancellazione della rassegna STRADE MAESTRE, non sussistendo al momento garanzie concrete di un impegno finanziario degli enti locali sull’anno 2012.

Punto di forza del programma è l’arrivo dell’ODIN TEATRET e di Eugenio Barba ai Cantieri Koreja (in esclusiva per il Sud Italia, dal 9 al 18 novembre con lo spettacolo LA VITA CRONICA).

Le attività proseguiranno con TEATRO IN TASCA, la tradizionale rassegna di spettacoli rivolta a ragazzi, famiglie e scolaresche e, da novembre 2011-maggio 2012, i laboratori di formazione LABORATORIO IL CANTIERE DEI PICCOLI e PRATICA IN CERCA DI TEORIA

E’ possibile sostenere Koreja firmando la petizione online http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=Koreja, oppure apponendo la propria firma presso la sede di Koreja in Via Guido Dorso, n°70 a Lecce.

Info: 0832/242000
www.teatrokoreja.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *