Compagnia della Fortezza cerca un Coordinatore Generale delle attività

Beatitudo (photo: Stefano Vaja)
Beatitudo (photo: Stefano Vaja)

Carte Blanche/Compagnia della Fortezza indice una procedura di selezione per curriculum e colloquio finalizzata all’assunzione a tempo determinato (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) full time di un Coordinatore Generale delle attività dell’ente.

Il Coordinatore Generale deve possedere una comprovata esperienza di gestione, un’elevata qualificazione tecnico-professionale, una profonda conoscenza degli aspetti relativi all’organizzazione e gestione di eventi e manifestazioni artistico-culturali nonché solide competenze trasversali.

Contratto a tempo determinato della durata di un anno, dal 1° dicembre 2020 al 30 novembre 2021,con un periodo di prova di un mese e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato al termine del primo anno.

La prestazione lavorativa verrà erogata presso la sede dell’Associazione Carte Blanche sita a Volterra (PI) e le altre sedi atte ad ospitare le attività dell’ente. Rientrano nell’ambito della prestazione lavorativa anche le attività di tournée e organizzazione di eventi, mostre, rassegne eoccasioni di rappresentanza sul territorio nazionale e eventualmente all’estero.

Inquadramento al 4° Livello (art. 5 del CCNL per gli impiegati e i tecnici dipendenti dai Teatri del 19/04/2018).

Nella selezione sarà data priorità ai possessori dei seguenti requisiti:
− laurea in scienze dell’economia e della gestione aziendale (classe L-18) ovvero in discipline delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda (classe L-3);
− comprovata esperienza di gestione, organizzazione e/o produzione presso un organismo teatrale o altro ente culturale ovvero istituzioni pubbliche o private preferibilmente operanti in ambito culturale.

Per accedere alla selezione sarà richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
− perfetta conoscenza della lingua inglese. Per i candidati stranieri è richiesta l’ottima conoscenza anche della lingua italiana;
− conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento ai programmi di scrittura e di calcolo e di composizione grafica;
− cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
− pieno godimento dei diritti civili e politici;
− non aver riportato condanne penali relative a reati previsti della vigente normativa e di non avereprocedimenti penali in corso;
− non essere destinatario/a di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale aisensi della vigente normativa.

BANDO

ALLEGATO A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *