Compagnia di giro: le gite teatrali dell’Anno Solare

Uno degli elementi più originali di Anno Solare, calendario di Santarcangelo dei Teatri nell’arco dell’anno intero, è l’iniziativa “Compagnia di giro”, una stagione composta da spettacoli scelti tra i cartelloni di altre città, che sarà possibile raggiungere in comitiva grazie a un pullman organizzato.
Il programma è composto da cinque appuntamenti: Karamazov di César Brie al Teatro Novelli di Rimini (28 febbraio), Solo Goldberg di Virgilio Sieni e L’ingegner Gadda va alla guerra di Fabrizio Gifuni al Teatro Alighieri di Ravenna (rispettivamente 4 e 28 marzo), The End di Babilonia Teatri al Teatro delle Passioni di Modena (13 aprile), O tu reale scontrosa felicità del Teatro Valdoca alla Chiesa del Santo Spirito di Cesena (17 maggio).
Il progetto è curato dalla direzione artistica triennale del festival, Santarcangelo ’12 ’13 ’14 – composta da Silvia Bottiroli (direttore) e Rodolfo Sacchettini e Cristina Ventrucci (codirettori) – che ha dato il via a questo nuovo tempo e a questa geografia espansa.

Ingresso agli spettacoli 15 euro (comprensivo del viaggio); abbonamento 60 euro (comprensivo di tutti i 5 spettacoli di Compagnia di giro e dei viaggi).

Biglietti e abbonamenti di Compagnia di giro sono in vendita a Santarcangelo presso:
•    Santarcangelo dei Teatri, via Andrea Costa 28, Santarcangelo di Romagna, tel. 0541 626185, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17;
•    Biblioteca “Antonio Baldini”, via Felice Cavallotti 3, Santarcangelo di Romagna, tel. 0541 356299, dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 19, il giovedì anche dalle 21 alle 23, il sabato dalle 8.30 alle 19;
•    Teatro Supercinema, piazza Guglielmo Marconi 1, Santarcangelo di Romagna, tel. 0541 622454, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 20.30 alle 23. Abbonamenti in vendita fino al 23 febbraio.

Il pullman di Compagnia di giro parte da Santarcangelo, parcheggio Francolini, via Federico Montevecchi.

Info: http://www.santarcangelofestival.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *