Dominio Pubblico riparte dagli under 25. Il bando per l’edizione 2021

Dominio Pubblico - Monoscopio
Dominio Pubblico - Monoscopio

Fino al 7 febbraio è disponibile il bando per l’ottava edizione del festival multidisciplinare Dominio Pubblico sulla creatività U25, La Città agli Under 25, che si terrà al Teatro India e Spazio Rossellini di Roma.

Dominio Pubblico intende chiamare a raccolta 100 giovani artisti per oltre 50 eventi che saranno selezionati per la rinascita dello spettacolo nel segno delle nuove creatività.
Il bando si rivolge ad artisti e gruppi under 25 operanti sul territorio nazionale, con finalità professionali, in diversi ambiti. Le sezioni del festival, per l’edizione 2021, sono: Teatro/Performance, Performance Urbana/Site Specific, Circo, Danza/Danza Urbana, Cinema, Musica Live, Arti Visive, Progetti Digitali.

Location principali di questa nuova edizione saranno il Teatro India, grazie alla collaborazione con Teatro di Roma – Teatro Nazionale e ATCL Circuito Multidisciplinare della Regione Lazio per Spazio Rossellini, che è stata preziosa per la realizzazione dell’ultima edizione in tempi di Covid-19.

Più info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *