ERT cerca il dopo Valenti. Si apre un bando europeo

Anche ERT è alla ricerca di una nuova guida, e lo farà a livello europeo.
Il Consiglio di Amministrazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione, Teatro Nazionale con sede a Modena, ha infatti indetto un bando europeo (sul sito di Ert si trova anche in inglese e francese) per la selezione di curricula, in vista del conferimento a tempo determinato (quattro anni dalla data di sottoscrizione) per la copertura della posizione di Direttore di Emilia Romagna Teatro Fondazione.

Al Direttore, che succederà a Pietro Valenti, dal 1994 alla guida di Emilia Romagna Teatro Fondazione, compete la direzione artistica e organizzativa della Fondazione, ovvero la responsabilità generale della programmazione e della gestione di tutte le attività istituzionali della Fondazione.

Le candidature e i curricula dovranno essere inviati nel periodo compreso tra il 4 aprile e il 4 maggio 2016. Il Consiglio di Amministrazione di ERT valuterà i curricula pervenuti entro il 30 maggio prossimo; successivamente ai candidati selezionati verrà chiesto di presentare un progetto triennale. I candidati il cui progetto verrà valutato positivamente saranno invitati a un colloquio, fase finale della selezione per l’individuazione della candidatura più idonea.


Bando

Domanda Ert

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *