Alias Produzioni alla direzione artistica del Teatro Furio Camillo

Siamo Lieti di annunciare che l’ Alias Produzioni ha preso la direzione artistica per la stagione 2011/2012 del Teatro Furio Camillo.

La nuova direzione mira a programmare una stagione senza compromessi, mettendo al centro un rinnovato interesse tra artisti e pubblico, a creare un teatro di Fiducia in una società che sfidi e stimoli il teatro Romano, a tenere ferma la visione del Furio Camillo come teatro di scoperta.

L’ idea di gestione deI “ Nuovo” Furio Camillo è quella di struttura Funzionante migliorando significativamente la qualità di organizzazione dell’edificio per artisti e frequentatori del teatro.

Proseguendo la nostra visione è anche quella di un teatro che sia a carattere internazionale, con lo scopo di trovare nuove voci anche in altri paesi e portare il loro lavoro a Roma.

La nuova direzione artistica mira inolte a sviluppare un Teatro dei Giovani.
Pertanto incoraggiamo scrittori, registi e attori di tutti i settori della società a trovare la loro voce, inviandoci proposte e spettacoli ( inediti e editi ma affrontati con particolari peculiarità) che verrano selezionati e inseriti nel nuovo cartellone al fine di creare rappresentazioni che sfidino l’ortodossia artistica, sociale e politica, spingendo i confini di ciò che è possibile e accettabile.

Potete inviare le vostre proposte a:
info@teatrofuriocamillo.it
produzione@teatrofuriocamillo.it

o in forma cartacea a presso:

TEATRO FURIO CAMILLO
VIA CAMILLA 42- 00181 ROMA

Fiduciosi di creare un teatro di opportunità per affrontare questioni più ampie ma anche un teatro accessibile e contestualizzato all’interno della comunità aspettiamo le vostre proposte.

Alias Produzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *