Giù il sipario! Anche Krapp ha bisogno di vacanze

Klp - avatar di se stessoGià. Dopo un altro anno di ininterrotto e quotidiano teatro… ecco qua a fianco i risultati.
Abbiamo bisogno di vacanze. Questa è l’unica certezza!

Ecco perché, come tutte le estati, Krapp ad agosto ama rigenerarsi in ascetica solitudine, uscendo per un po’ dalle amate/odiate scene.
Dopo questa prima settimana in cui vi abbiamo ancora tenuto compagnia quotidianamente, per il resto del mese continueremo a pubblicare notizie da festival estivi & co. in maniera saltuaria, lasciando riposare un po’ la nostra implacabile routine.

Nonostante la pausa ci ritroveremo comunque a raccontarvi la giornata dedicata, lunedì 6 agosto, a Luca Ronconi dalla Biennale di Venezia per il suo Leone d’Oro, vi parleremo di alcune rassegne in località marine in cui accadrà qualcosa di interessante (come quella organizzata dall’Amat a San Benedetto del Tronto, o dal Ravello Festival col tributo a Balanchine del New York City Ballet), oltre a una sorta di diario di viaggio fra le compagnie del Fringe di Edimburgo e di quello a lui gemellato (ma “nostrano”) di Spoleto; e poi l’intervista a Teatro Sotterraneo, in attesa di vederli a ferragosto alle prese con la loro prima regia lirica (del “Signor Bruschino”) al Rossini Opera Festival di Pesaro. Infine potremmo anche mostrarvi qualche video non ancora andato in onda… come le immagini dal Mercuzio volterrano appena concluso o dell’ultima edizione di Inequilibrio a Castiglioncello.
Per poi tornare, puntuali e giornalieri (ahinoi!), da lunedì 3 settembre.


Insomma, anche ad agosto, stay tuned!
Buona estate da KLP.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *