inBreve 2013 – Festival di corti teatrali. Il bando

Il Circolo Culturale Arci Aurora di Arezzo in collaborazione con l’associazione culturale rumorBianc(O) e l’associazione culturale Interno12, istituisce la prima edizione del Festival inBreve, concorso nazionale di corti teatrali. Il Festival avrà luogo ad Arezzo presso il Circolo Culturale Arci Aurora nel mese di Maggio 2013. 
Con la direzione artistica di Chiara Renzi, il festival vuole essere in primo luogo una vetrina per le giovani realtà teatrali contemporanee ed ha come obiettivo la valorizzazione e la promozione del teatro del contemporaneo e della drammaturgia contemporanea.
Oggetto del concorso inBreve saranno corti teatrali, ovvero spettacoli teatrali con una propria compiutezza e della durata massima di 20 minuti.

I corti selezionati si esibiranno durante il Festival inBreve, una giuria di esperti selezionerà un corto vincente che si aggiudicherà un premio di 400,00 euro.
Al Miglior Corto sarà inoltre offerta la possibilità di portare in scena, nella stagione successiva, presso il Circolo Culturale Arci Aurora di Arezzo, uno spettacolo completo, che si sviluppi dal corto presentato.

Info: inBreve Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *