Last Seen 2019: la top ten di Klp. E voi chi votate?

hue12 photography

Vi abbiamo dato questo appuntamento per ben undici anni il 31 dicembre, prima di iniziare i festeggiamenti. E invece quest’anno abbiamo deciso di cambiare le regole. Ed eccoci allora alla vigilia di Natale. Contro ogni tradizione che ci vorrebbe seduti a tavola a rimpinzarci. Sì, perché il Last Seen 2019, lo spettacolo dell’anno di Klp, giunto alla dodicesima edizione, ha deciso di cambiare qualche regola del gioco. Che lo spirito sia quello del divertimento, più che quello del premio, è un aspetto fondamentale che rimane invariato! 🙂

A partire dagli oltre 160 spettacoli visti nel 2019, la redazione ha espresso le proprie preferenze attraverso votazioni interne, arrivando ai dieci spettacoli che hanno ottenuto più voti.
Ora tocca a voi: avrete tempo fino alla mezzanotte del 6 gennaio per votare, attraverso il nostro sondaggio a fondo pagina, quello che vorrete eleggere come spettacolo dell’anno di Klp. Già, quest’anno il gioco durerà molto meno, per spronarvi a dare il meglio di voi solo durante il periodo delle feste di fine/inizio anno! Il conto alla rovescia parte ora… anche in questa edizione dovrete essere loggati ad uno dei principali social network per poter votare.
Che vinca il migliore! E buone feste…

SPETTACOLI & ARTISTI NELLA KLP TOP TEN 2019:

Moby Dick di Teatro dei Venti
La scuola delle mogli di Arturo Cirillo
Aminta di Antonio Latella
Andromaca di Massimiliano Civica e I Sacchi di Sabbia
Uccelli. Esercizi di miracolo di Gianluigi Gherzi
Gli Sposi – Romanian Tragedy di Elvira Frosini e Daniele Timpano
Per il tuo bene di Pier Lorenzo Pisano
Lo zoo di vetro di Leonardo Lidi
Lo Psicopompo di Dario De LucaScena Verticale
Mangiafoco di Roberto Latini

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *