L’attore europeo fra teatro, danza e musica

 

L'Attore europeoQuinta edizione per il corso di alta formazione e specializzazione teatrale “L’attore europeo fra teatro, danza e musica”. Il corso, cofinanziato dall’Unione Europea e promosso dalla Regione Emilia Romagna, è rivolto ad attori che abbiano già compiuto un proprio percorso formativo.
I partecipanti, 14 persone occupate anche in maniera non continuativa, devono essere motivati all’approfondimento di competenze specialistiche, finalizzate alla partecipazione al mercato del lavoro dipendente o autonomo in ambito nazionale od internazionale.

Il percorso di formazione, che sarà ospitato da Teatro Due a Parma, durerà 600  ore di cui 380 in seminari e project work. Partirà a novembre 2008 per concludersi a dicembre 2009.
Per partecipare alla selezione occorre iscriversi entro il 15 ottobre. Il corso ha una quota di iscrizione di 10.000 euro, ma sono previste 11 borse di studio a copertura totale da parte del Fondo Sociale Europeo, oltre ad eventuali ulteriori finanziamenti per il supporto economico degli altri candidati.

BANDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *