Le vacanze vista lago del vecchio Krapp

Chiuso per ferie 2010Ed eccoci ai saluti, quelli estivi s’intende. Anche il vecchio Krapp, infatti, ha bisogno di un periodo di vacanza, utile – speriamo – per rigenerarsi un po’ e tornare fra due settimane più riposato e in grado di affrontare il suo ‘autunno caldo’ (anche se non a suon di rivendicazioni salariali – seppure ci piacerebbe).

Nel frattempo promettiamo di lavorare off line, o a sipari chiusi, per prepararvi un ritorno che ci auguriamo degno di qualche interesse. Anticipazioni? Beh’, possiamo senz’altro annunciare una fitta corrispondenza dall’Edinburgh International Festival, che partirà questo venerdì, 13 agosto, e proseguirà fino al 5 settembre. E poi, per tornare a casa nostra, la media partnership che ci legherà a doppia mandata con la rassegna Novo Critico, a Roma dall’8 ottobre al 3 dicembre: due mesi di teatro che Klp seguirà letteralmente ‘dal di dentro’ incontrando Andrea Cosentino, Gaetano Ventriglia, Fabrizio Arcuri, Santasangre, Daria De Florian, Alessandra Sini e molti altri.

Di più non vi sveliamo. Ma ce ne sarà. In cantiere idee, progetti, voglia di fare e di raccontare. Per essere anche noi, in piccolo, osservatorio di un pezzo della storia teatrale che stiamo vivendo.

Ci rivediamo il 23 agosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *