Liberi Amori Possibili. Selezioni LGBT al Teatro Libero per la rassegna 2010

Liberi Amori Possibili 2010

Liberi Amori Possibili 2010E’ iniziata in questi giorni, e continuerà fino a tutto dicembre, la raccolta delle proposte per la composizione del calendario della rassegna Liberi Amori Possibili. Il teatro milanese di via Savona ospiterà la manifestazione, giunta alla quarta edizione, dal 3 all’11 maggio 2010. Il progetto nasce da un desiderio civile e culturale di presentare i diversi aspetti dell’omosessualità, considerando la pièce teatrale come immediato spunto di riflessione. Dopo il primo anno di sperimentazione, il secondo anno ha visto la rassegna decollare con un ottimo incremento di pubblico, e il successo è stato confermato anche nella scorsa stagione, divenendo così un appuntamento annuale.

Per essere selezionati è fondamentale che lo spettacolo e la compagnia siano a carattere professionale e non amatoriale, e che lo stesso abbia già una produzione. E’ necessario, inoltre, che gli argomenti proposti affrontino specificatamente tematiche GLBT (Gay Lesbiche Bisex Trans) o che risultino di interesse per la comunità omosessuale.

Il Teatro Libero invita ad inviare via mail la scheda di presentazione dello spettacolo, note di regia, foto e rassegna stampa al seguente indirizzo: direzione@teatrolibero.it, con la specifica in oggetto “materiale IV ediz. Rass.Omo”. Per gli spettacoli che passeranno la prima fase di selezione verrà poi richiesto il materiale video. Per ogni chiarimento contattare il direttore organizzativo, Francesco Di Rienzo: tel. 02/45497296 – 335/8054605.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *