MArteLive cerca artisti, entro il 10 aprile

Festival multiartistico che dal 2001 dà spazio a migliaia di artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono il festival, torna anche quest’anno MArteLive.

I partecipanti saranno visionati da una giuria, i premi sono riservati non solo ai vincitori ma anche a coloro il cui lavoro verrà ritenuto degno di nota e attenzione.
In palio per i finalisti la possibilità di esibirsi in teatri e rassegne come TeatriDiVetro, Teatro Zeta, Teatro delle Muse, FrammentiMArteLive, Carpineto Romano Bukser Festival, TolfArte, BiennaleMArteLive 2016 ma anche l’ingresso nelle ScuderieMArteLabel con la possibilità di diventare uno degli attori/compagnie di riferimento, per ruoli di vario tipo, dei prossimi videoclip delle band MarteLabel o di band che ne facessero richiesta.

Previsto anche un premio speciale Teatro MArteLabel che darà la possibilità partecipare in qualità di attore singolo o compagnia con performanc scritte appositamente per i live di alcuni artisti dell’etichetta.
I partecipanti saranno visionati da una giuria autorevole composta da addetti ai lavori e dagli stessi rappresentanti dei partner coinvolti.


I migliori artisti selezionati parteciperanno alla finale nazionale all’interno della BiennaleMArteLive 2014, un evento che quest’anno coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti in 42 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra “guest” ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia.

Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio  tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Potrai registrarti alla tua sezione su www.marteawards.it entro il 10 aprile.

INFO: iscrizioni@martelive.it – info@martecard.eu
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *