Muta Imago: audizione per Madeleine

Lev - Muta Imago
Lev - Muta Imago

Lev – Muta Imago (photo: Laura Arlotti)

Muta Imago cerca un’attrice/danzatrice/performer, di qualsiasi nazionalità e di età compresa tra i 18 e i 30 anni, per la nuova produzione Madeleine. Il progetto si inserisce nel percorso sul tema del ricordo e della separazione iniziato con (a+b)3 e portato avanti con Lev.
Il lavoro si concentrerà sulla ricerca di un gesto svuotato da qualsiasi interpretazione, su un lavoro di presenza assoluta del perfomer, da mettere in continua relazione con lo spazio scenico. Per questo motivo l’esperienza teatrale non è la condizione fondamentale di selezione, quanto piuttosto una propensione al lavoro di movimento e ascolto.
Il debutto dello spettacolo avverrà ad ottobre 2009 al RomaEuropa Festival.

Le prove si svolgeranno a Roma in alcuni periodi all’interno dei mesi di gennaio, febbraio, aprile, luglio, agosto e settembre 2009. Sono previsti dei periodi di residenza artistica all’interno di strutture produttive in altre località.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire, entro il 15 dicembre, tramite mail con oggetto “selezione Madeleine”, con allegata una fotografia a figura intera da spedire all’indirizzo mutaimago@gmail.com. Il lavoro ha la necessità di una fisicità piuttosto precisa, per cui una prima selezione avverrà in base alle immagini inviate. E’ quindi importante che siano reali e non artefatte.
Una seconda selezione avverrà attraverso un incontro della durata di un giorno. Gli incontri si svolgeranno a Roma nei giorni 18, 19 e 20 dicembre, dalle 10 alle 19.

Ogni partecipante dovrà presentare una creazione originale di qualsiasi forma della durata max di 5 minuti.
In caso si possegga documentazione video di lavori precedenti si prega di inviarli entro la stessa data a: Claudia Sorace – Muta Imago, via Quintilio Varo 46 00174 Roma.
Info: mutaimago@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *