Press: settembre 2009

 

Chaos and chemistry: When Complicite took on Beckett (THE GUARDIAN, 30 settembre)


Kentridge condanna Woyzech a vivere l’apartheid (IL GIORNALE, 30 settembre)


Il teatro reagisce ai tagli e fa festa (CORRIERE DELLA SERA, 30 settembre)


A Torino c’è tutto il teatro del mondo (LA STAMPA, 30 settembre)


Dall’Iran le marionette di Teheran (ANSA, 29 settembre)


I Cantieri compiono dieci anni (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 29 settembre)


Il teatro milanese cerca buona compagnia (IL GIORNALE, 29 settembre)


Bastasse un collirio contro il razzismo… (L’UNITA’, 26 settembre)


Nuovo teatro Arcobaleno, incontri classici e d’autore (IL MANIFESTO, 26 settembre)


De Fusco: «Mi hanno fatto fuori senza motivo» (CORRIERE DELLA SERA, 25 settembre)


Incanti oltre gli attori (LA STAMPA, 25 settembre)


«La bellezza e l’inferno». Saviano recita se stesso al Piccolo (IL SOLE 24 ORE, 24 settembre)


L’acqua trema, si danza all’Out Off (TGCOM, 24 settembre)


Soi, soi, mon soi (LE SOIR, 23 settembre)


Spettacoli e tarocchi nel «teatro delle eresie» (IL GIORNALE, 23 settembre)


South-North, prima assoluta a Ferrara (ESTENSE.COM, 23 settembre)


Piccolo Eliseo. L’ultimo Pulcinella? Ricomincia da Parigi (IL GIORNALE, 22 settembre)


Bergonzoni idee e colori (L’ESPRESSO, 22 settembre)


Le «pulsazioni culturali» del Romaeuropa Festival (IL SOLE 24 ORE, 21 settembre)


Scala: questo «Orfeo» di Alessandrini e Wilson sembra un funerale chic (IL GIORNALE, 21 settembre)


Out Off, ricerca e tradizione (TGCOM, 21 settembre)


Migration Revue: a teatro le storie dei rifugiati (L’UNITA’, 19 settembre)


Domani a Spoleto il regista Israel Horowitz (SPOLETO ONLINE, 19 settembre)


Joyce e Beckett, in scena i sublimi fannulloni (IL SECOLO XIX, 19 settembre)


Dans la peau de Macbeth (LE SOIR, 18 settembre)


Paolo Rossi: porterò in strada il mio “Mistero buffo” pop (REPUBBLICA, 17 settembre)


La “censura a teatro” arriva in Consiglio comunale (LOCALPORT, 17 settembre)


Actress and Dancer, Joined in Passion (THE NEW YORK TIMES, 16 settembre)


“L’Opéra de quat’sous”, conte amer et amoral (LE MONDE, 16 settembre)


Bicentenario Nikolaj Gogol, un «romano» d’adozione (IL GIORNALE, 16 settembre)


A teatro c’è la Rivoluzione (IL GIORNALE, 15 settembre)


‘Godot is here’: how Samuel Beckett and Vaclav Havel changed history (THE GUARDIAN, 15 settembre)


Registi e scrittori contro Brunetta, “Un attacco alla nostra libertà” (REPUBBLICA, 14 settembre)


Al Teatro Studio il fascino del Giappone (CORRIERE DELLA SERA, 14 settembre)


Le nuove tendenze del teatro nel ricordo di Nico Garrone (IL TEMPO, 14 settembre)


L’Olimpico in piedi per Franca Valeri (IL GIORNALE DI VICENZA, 12 settembre)


Così Forsythe rimonta il balletto (LA STAMPA, 11 settembre)


Il mercato di Resìna? Un teatro futurista (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 10 settembre)


Festival d’automne 2009: ce qu’a vu le vent d’Ouest (LE MONDE, 9 settembre)


La camera azzurra: Tonino Conte in tre dimensioni (GENOVAPRESS, 9 settembre)


Un palcoscenico di nome Africa (IL GIORNALE, 8 settembre)


Tutto esaurito per l’Ars Amando 2009 (IL RESTO DEL CARLINO, 8 settembre)


Il Sahara si mette in mostra tra musica, teatro e pittura (IL TEMPO, 8 settembre)


Paolo Grassi, la scuola di teatro mette in scena la protesta (CORRIERE DELLA SERA, 7 settembre)


La libertà e la schiavitù della “bisbetica domata” (IL TEMPO, 4 settembre)


Béjart en sa maison à Bruxelles (LE SOIR, 1° settembre)


‘Eremos’ debutta in Umbria (ANSA, 1° settembre)


‘Angels in America’ to Land Off Broadway Next Year (THE NEW YORK TIMES, 1° settembre)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *