Privacy Policy

Krapp's Last Post | Teatro tra le nuvole

Sunday
Aug 02nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Archivio press Archivio Press: aprile 2010

Press: aprile 2010

E-mail Stampa PDF


Click Hit! Aumenta la tua visibilit acquistando 100 visite al tuo sito

Tutto Camilleri a Roma, 2 spettacoli un incontro e una 'Camilleriana' (ADNKRONOS, 1° aprile)
Camilleri e l'amore per il palcoscenico al Valle il mondo dell'autore siciliano (LA REPUBBLICA, 1° aprile)
Cinque gemelli nell'"Ultimo giorno per noi" di Virgilio Sieni (IL SOLE 24 ORE, 2 aprile)
Orazione per Falcone e Borsellino. Tor Bella Monaca ricorda le stragi (CORRIERE DELLA SERA, 2 aprile) 
«Ripartire dalla cultura per uscire dalla barbarie» (IL MANIFESTO, 4 aprile)
Il "Dolore" della Melato (LA REPUBBLICA, 6 aprile)
L'Inferno di Dante Alighieri nella sensualità del corpo libero (IL TEMPO, 7 aprile)
«Start», spazio teatrale «in progress» nella dimora in restauro da 20 anni (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 7 aprile)
Venezia: settimana di drammaturgia contemporanea (AGI, 8 aprile)
Pecora nera, vite di pazzi un po'santi (IL MANIFESTO, 8 aprile)
La danza di Pentesilea per l'Aquila (L'UNITA', 9 aprile)
"Ho ritrovato il Lavia che amai" (TGCOM, 9 aprile)
'Aspettando Godot', il vuoto beckettiano al Mercadante di Napoli (ADNKRONOS, 10 aprile)
Franca Valeri torna in scena (RAINEWS 24, 11 aprile)
La notte tormentata di Santamaria (TGCOM, 12 aprile)
«Le nuvole» da Aristofane a Latella (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 12 aprile)
In Islanda è di scena la crisi. A teatro il report del Parlamento (LA REPUBBLICA, 12 aprile) 
Con "Romeo e Giulietta", il teatro va sul web a forza di Twitter (REUTERS, 12 aprile)
La danza diventa seduzione con il Casanova di Scigliano (IL RESTO DEL CARLINO,13 aprile)
Afterhours e Brondi affascinano i fan. Musica e letteratura si fondono a teatro (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 14 aprile)
"Nudo a teatro contro il denaro" (TGCOM, 14 aprile)
Ecco il Real Teatro Albergo dei Poveri. Nel campo da calcio in scena il «Football» (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 14 aprile)
Le infernali illusioni di Emiliano Pellisari (L'UNITA', 14 aprile)
Dario Fo a Pontedera in "Dipingere è come recitare" (AGI, 15 aprile)
«Il Dolore» di Mariangela è un inno al teatro (IL GIORNALE, 15 aprile)
Escobar confermato a direzione Piccolo (ANSA, 15 aprile)
"Mistero buffo", Rossi torna dal maestro Fo (LA STAMPA, 16 aprile)
Re-Play, così l'artista si rimette in gioco (IL MANIFESTO, 18 aprile)
Cauteruccio e Medea in tv (LA REPUBBLICA, 19 aprile)
«Kif Kif», une charge contre les silences des pères (LE SOIR, 21 aprile)
Stop making sense (THE GUARDIAN, 21 aprile)
Al Napoli Teatro Festival il meglio della drammaturgia europea (IL SOLE 24 ORE, 21 aprile)
When it comes to critics, everyone’s a critic (TIMES, 21 aprile)
Liberi Amori Possibili a Milano (TGCOM, 23 aprile)
La Resistenza di Orlando, uno dei tanti (LA REPUBBLICA, 25 aprile)
Orwell, cinica rivisitazione (IL GIORNALE, 27 aprile)
Bolle balla come mamma l'ha fatto (LA STAMPA, 27 aprile)
Noemi Smorra: "Io, Promessa Sposa canto l'amore di Lucia" (LA STAMPA, 28 aprile)
Latella: il «mio» Nuovo modello Berlino (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 28 aprile)
Un attore chiamato Adolf Hitler abile seduttore tra arte e potere (IL GIORNALE, 29 aprile)
Macbeth è diventato giovane (LA REPUBBLICA, 29 aprile)
Napolitano non firma il decreto Bondi (LA STAMPA, 29 aprile)
I Went to the House at the Barbican (TIMES, 30 aprile)
Paolo Rossi: "Il mio Mistero buffo è un cabaret pop" (LA STAMPA, 30 aprile)
Napolitano firma il decreto. Raffica di scioperi nei teatri (LA REPUBBLICA, 30 aprile)
Les drôles de dames de Dario Fo et Franca Rame (LE MONDE, 30 aprile)

Hits: 1173

Commenti (0)


Leggi i commenti Nuovo commento

busy
 

Last Seen

 

Decameron. Il Boccaccio di Farneto Teatro diventa kolossal

Un impianto teatrale classico, regia pittorica e quadri eleganti. Avventure d’amore, sch...

 

I Racconti d'estate di Celestini, perso tra storie e controstorie

Sulla scena un uomo dalla straordinaria capacità affabulatoria, quella da tutti riconosci...

 

Caro George. Stabilemobile nel ritratto lacerante di Bacon

C’è la Parigi dei boulevard e delle gallerie d’arte, struggente e patinata; c’è l...

 

Il marito di Lolo. Il lato tragico più hard dell'amore

Alla fine de “Il marito di Lolo”, in scena al Teatro Franco Parenti di Milano, su nove...

 

Attraversamenti. Beckett e Giacometti guidano il nuovo viaggio di Lupinelli

Della forza del teatro come testimone di un ‘hic et nunc’ altrove raro parliamo oggi a...

 

Le Metamorfosi di Fortebraccio Teatro illuminano Inequilibrio

Ha giocato di bianco e nero l’attore e regista romano, mescolando performance, danza e t...

 

Monica Faggiani: Questa sono io. Ma se la verità fosse un'altra?

Ma ad un certo punto la showgirl, in diretta tv ospite di Furio Mosca, estrae dalla borset...

 

I bambini di Abbondanza/Bertoni, sequenze per il futuro

Ecco dunque che ci facciamo sostenitori, in quanto fruitori, ma anche in quanto genitori, ...

Facebook Twitter Google Bookmarks RSS Feed 

Video

 

Quotidiana.com: i nostri tre capitoli per una buona morte. Intervista

“L'identità politica del nostro teatro è la costante in una ricerca estetica e di ling...

 

Cosa resterà di Čechov: videointervista a Carmen Giordano e Renzo Rubino

Il secondo movimento di questa sorta di polittico informale è andato in scena a Milano ne...

 

IETM 2015. Voci e immagini dal meeting di Bergamo

Più di 600 rappresentanti di strutture teatrali di tutto il mondo hanno così riempito i ...

 

Il Magazzino 18 di Simone Cristicchi: tra i conflitti della storia

Per Cristicchi, una furba operazione politica, una faziosa strumentalizzazione o un capola...

 

Ero. L'abbraccio intimo di César Brie

Lo abbiamo incontrato a Milano dopo una replica del suo ultimo spettacolo, “Ero”, curi...

 

Tra i desideri spirituali di Milena Costanzo. Videointervista

Negli ultimi due anni, oltre all’attività della compagnia, ha portato avanti un partico...