Rags of memory: workshop di selezione

Workshop di selezione per attori e danzatori per il progetto internazionale Rags of memory
Prossime tappe del progetto: England, Poland, S.Korea.

La compagnia teatrale Instabili Vaganti seleziona attori e danzatori da inserire nel progetto internazionale “Rags of memory”, attraverso un seminario di due giorni che si terrà a Bologna il 16 e 17 maggio 2009.
Il progetto Rags of memory è in collaborazione con il Grotowski Institute di Wroclaw (Poland), Buhne bauhaus di Dessau (Germany), Hooyong performing arts centre, Seoul (S.Korea). Il workshop avrà una durata complessiva di 10 ore e prevede un lavoro sul training fisico e vocale, sulle azioni fisiche e i canti.

Per maggiori informazioni si prega di contattare il responsabile organizzativo delle selezioni di Bologna, Carla Vitantonio 3383712132 – carla@lucilleidi.net,  o di inviare una mail con richiesta del file informativo a info@instabilivaganti.com
N.B. Si prega di non mandare curriculum né foto ma di contattare il responsabile per informazioni e iscrizioni al seminario.
Il seminario di selezione prevede un costo di 60,00 euro a copertura delle spese di gestione (spazi, segreteria, copertura assicurativa, materiali).
Per informazioni sul progetto internazionale Rags of memory : www.ragsofmemory.info / www.myspace.com/straccidellamemoria / www.instabilivaganti.com/straccimemoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *