Santarcangelo cerca il nuovo responsabile della comunicazione

Comunica il nuovo Santarcangelo! Probabilmente con questa chiamata saranno sommersi di curricula; c’è quindi da riconoscere a Santarcangelo dei Teatri una buona dose di coraggio nel lanciare una open call per individuare il responsabile della comunicazione del festival. La call, scaricabile da qui, resterà aperta fino al 20 ottobre.

Con l’avvio del progetto triennale 2017-2019, che vede alla guida la nuova direttrice artistica Eva Neklyaeva, l’associazione Santarcangelo dei Teatri sta cercando un responsabile della comunicazione appassionato che desideri unirsi alla comunità del festival con la missione di reinventare il modo di comunicarlo.

Le principali mansioni riguarderanno lo sviluppo e l’implementazione di nuove strategie di comunicazione e promozione, l’elaborazione e l’attuazione di campagne di social media, lo sviluppo e la gestione di sito internet e newsletter, l’individuazione di modalità di audience development.

Il profilo ideale possiede esperienze in ambito giornalistico, di pubbliche relazioni, comunicazione e/o marketing, buona conoscenza delle nuove tecnologie della comunicazione e dei nuovi media, capacità di scrittura, organizzative, comunicative, relazionali, passione per l’arte contemporanea e interesse per le tematiche politiche e sociali.

Per sbaragliare tutti gli altri candidati (probabilmente numerosi) ci vorrà allora un curriculum da urlo accompagnato da una lettera motivazionale che tolga il fiato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *