Scade il 9 novembre il bando del Premio Tuttoteatro.com

Scade il 9 novembre il bando per partecipare alla X edizione del Premio Tuttoteatro.com alle arti sceniche “Dante Cappelletti”, premio rivolto a progetti di spettacolo ancora inediti, e comunque mai allestiti in forma scenica. 
La giuria, quest’anno, sarà presieduta da Grazia Maria Ballerini, nipote di Dante Cappelletti, e composta da Roberto Canziani, Gianfranco Capitta, Massimo Marino, Laura Novelli, Attilio Scarpellini, Mariateresa Surianello, Aggeo Savioli.

Tra tutti i progetti di spettacolo in concorso ne verranno presentati un massimo di venti in forma di studio scenico (durata massima 15 minuti) in uno spazio della Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea di Roma venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dicembre 2013.Tra i semifinalisti la giuria ne selezionerà un massimo di sette, che saranno presentati in forma di studio scenico (durata massima 20 minuti) sabato 21 dicembre. Tra i sette finalisti la giuria sceglierà l’opera vincitrice, alla quale andrà un premio di 3.000 euro quale contributo alla produzione.  

La cerimonia di premiazione  di entrambi i premi si svolgerà domenica 22 dicembre 2013.

Iscrizioni e bando: Tuttoteatro.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *