Scenario Live. Verso i 30 anni seguendo una nuova rotta

Sul palco del Supercinema di Santarcangelo anche Stefano Cipiciani e Cristina Valenti (photo: Ilaria Scarpa / Luca Telleschi)
Sul palco del Supercinema di Santarcangelo anche Stefano Cipiciani e Cristina Valenti (photo: Ilaria Scarpa / Luca Telleschi)

Giornata di festa, il 13 luglio al Festival di Santarcangelo, per il Premio Scenario, nonostante la battuta d’arresto di quest’anno, dovuta all’azzeramento dei contibuti ministeriali.

Cristina Valenti e Stefano Cipiciani, che guidano le sorti di questo premio con passione e abnegazione, hanno voluto festeggiare comunque, con “Scenario Live”, un anno prima, il trentesimo anniversario del Premio, che negli anni si è caratterizzato come la fucina di talenti teatrali più significativa del nostro Paese.

Per festeggiare Scenario sono arrivati a Santarcangelo, al Supercinema, in video e in carne e d’ossa, i principali artisti che vi hanno negli anni partecipato, intervenendo con dimostrazioni d’affetto e con alcuni brani degli spettacoli vincitori e segnalati. A partire da quel lontano 1987, quando ebbe inizio questa fantastica avventura.


Klp c’era e ha documentato, con interviste e documenti video delle performance presentate, questa giornata di “Scenario Live”. Nel video di oggi anche la voce di Stefano Cipiciani, che ci parlerà del futuro di questa straordinaria manifestazione che continuerà, ancor più smagliante, sotto altra forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *