S’illumina. Il Centro Santacristina e la Siae per il bando estivo 17

Il Centro Teatrale Santacristina, fondato da Luca Ronconi in Umbria nel 2002, ha aperto un nuovo bando per selezionare i partecipanti al corso di perfezionamento per attori previsto nell’estate 2017.

Nello specifico si tratta di un progetto sostenuto dalla Siae, “S’illumina – Copia privata per i giovani, per la cultura” e in partenariato con l’Università per gli Stranieri di Perugia. Si svolgerà dal 24 luglio al 3 settembre ed è destinato a 10 attori under 35, per valorizzare i talenti della scena teatrale italiana e per favorire occasioni di incontro e di lavoro tra giovani attori e affermati professionisti del teatro e della cultura.

Si tratterà di 300 ore di formazione di eccellenza a cui si aggiungeranno, a settembre, due settimane di tirocinio retribuito presso il festival Tramedautore 2017 di Milano. Tra i docenti ci saranno Luca Bargagna, Massimo Popolizio, Alessio Maria Romano, Giorgio Sangati e Benedetto Sicca.

Le domande andranno inviate via mail, corredate dei documenti richiesti, entro il 10 giugno a bando.santacristina@gmail.com

BANDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *