Teatro di Sacco cerca due collaboratori

Venanti di Teatro di Sacco
Venanti di Teatro di Sacco

La compagnia Teatro di Sacco di Perugia cerca due figure da inserire nel proprio organico.
Nello specifico un primo soggetto che sia responsabile vendita e distribuzione teatrale per l’intero territorio nazionale, con particolare attenzione all’area Centro Nord, in grado di aprire e successivamente consolidare un significativo mercato di vendita recite, relativamente alle produzioni che la compagnia intende distribuire a partire dalla stagione 2017-2018.
Si richiede una figura che abbia maturato già una significativa esperienza in tale ambito.

Requisiti richiesti:
– esperienza pregressa nell’ambito dell’organizzazione e distribuzione teatrale oppure corso di formazione qualificato;
– conoscenza del sistema teatrale italiano;
– conoscenza ufficio stampa e social media;
– flessibilità oraria e disponibilità a viaggiare;
– indicare se automuniti.

La selezione avverrà in una prima fase sulla base dei materiali curriculari inviati. È necessario, quindi, produrre un curriculum vitae aggiornato (con relativi contatti) e una foto inviandoli a organizzazione@teatrodisacco.it , tassativamente entro il 4 giugno p.v. ore 24,00.
I candidati selezionati per un successivo colloquio con il direttore artistico, saranno invitati, previa comunicazione via mail e contatto telefonico, a presentarsi ad un incontro previsto entro il 10 giugno p.v. a Milano.

Il Teatro di Sacco ricerca una seconda figura professionale, da inserire da subito nel proprio organico, che sia in grado di svolgere diversi ruoli: assistenza alla direzione artistica, assistente alla regia; che sia in grado di collaborare con l’organizzazione della compagnia nella realizzazione di progetti ed eventi culturali, sia territoriali che nazionali e abbia le competenze per interfacciarsi con gli stakeholder del Teatro di Sacco (soggetti coinvolti, quali istituzioni ed enti, pubblici e privati), sia umbri che nazionali.
Il profilo richiesto deve avere già acquisito significativa esperienza in tale ambito.

Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa come aiuto regia, coordinatore di produzione e produttore esecutivo
– esperienza pregressa nell’ambito dell’organizzazione e distribuzione teatrale oppure corso di formazione qualificato;
– conoscenza del sistema teatrale italiano;
– conoscenza ufficio stampa e social media;
– conoscenza ottima ambiente informatico;
– esclusività del rapporto di lavoro;
– flessibilità oraria e disponibilità a viaggiare;
– disponibilità immediata a trasferirsi a Perugia o in Umbria;
– indicare se automuniti.

È fondamentale che il soggetto proponentesi sia disponibile a traferirsi, in un primo periodo parzialmente, presso la città di Perugia o in Umbria, alfine di collaborare in modo continuativo ed efficace con la compagnia. La selezione avverrà sulla base dei materiali inviati. È necessario, quindi, produrre un curriculum vitae aggiornato (e relativi contatti) e una foto a organizzazione@teatrodisacco.it tassativamente entro domenica 11 giugno p.v. ore 24,00.
I candidati selezionati saranno invitati, previa comunicazione via mail e contatto telefonico, a presentarsi ad un successivo colloquio con la Direzione artistica, a Perugia entro sabato 17 giugno p.v.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *