I laboratori 2011/2012 del Teatro Ringhiera

ATELIERS EN TRAVESTI
a cura delle NINA’S DRAG QUEENS
Uno spazio aperto allo studio dello spettacoloso en travesti e all’esplorazione dell’universo femminile. Icone di riferimento, tecniche teatrali, studio dell’immagine si fondono alla ricerca della “divina” che ciascuno, maschio o femmina che sia, nasconde in sé.

CAMPUS DEI FIORI
a cura di Chiara Stoppa e della Compagnia ATIR
Tornano i campus con una importante novità: due week end dedicati ai ragazzi dai 9 ai 13 anni. Due giorni per esprimere la loro fantasia attraverso un racconto diverso per ogni campus per imparare, giocando, a collaborare e a costruire assieme. QUANDO: 29 e 30 ottobre e 14 e 15 gennaio

LABORATORIO DI FORMAZIONE PERMANENTE
a cura di Serena Sinigaglia
Otto laboratori inseriti in un percorso tematico su “la città che vorrei” condotti da Serena Sinigaglia, Arianna Scommegna, Mattia Fabris, Sandra Zoccolan, Laura Curino, Paolo Rossi, compagnia Baby Gang e Fattoria Vittadini. Otto appuntamenti ai quali si può assistere come UDITORE in un percorso che vi coinvolgerà attivamente dandovi la possibilità di partecipare in  prima persona con il vostro “diario di bordo” che servirà per dare alcuni spunti di riflessione e una traccia utile al lavoro finale da presentare al pubblico.

LABORATORIO ATOPOS
Progetto a cura di Marcela Serli
La compagnia teatrale ATOPOS propone un laboratorio teatrale rivolto ad attori, danzatori e artisti dai diversi linguaggi espressivi ma anche a tutti coloro che sono curiosi di sperimentare le proprie possibilità creative indagando sulla propria identità e in particolare sulle proprie componenti maschili e femminili.

Teatro Ringhiera
Via Boifava, 17 Milano (zona Chiesa Rossa)

Per prenotazioni e informazioni: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00
ai numeri 02.58325578 e 02.87390039
info@atirteatro.it
www.atirteatro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *