Time to move. Bando per tre residenze in Toscana

San Miniato
San Miniato

L’associazione culturale Teatrino dei Fondi e il Consorzio Coreografi Danza d’Autore Con.Cor.D.A indicono il bando Time to move per selezionare tre progetti che godranno di un periodo di residenza di gg. 15/16 presso le sedi del Teatrino dei Fondi a San Miniato (PI) e Fucecchio (FI) e presso le sedi del Consorzio Coreografi Danza d’Autore a Pisa e Siena.

Il bando è rivolto a compagnie/gruppi/artisti under 35 che realizzino progetti di danza, teatrodanza e teatro fisico.

Teatrino dei Fondi e Consorzio Con.Cor.D.A., in partenariato, offrono n. 2 borse di studio di € 2.000, onnicomprensive di ogni spesa, per compagnie/gruppi/artisti composti fino a tre componenti e n. 1 borsa di studio di € 3.500 onnicomprensiva di ogni spesa, per compagnie/gruppi/artisti composti a partire da quattro componenti.


La scelta delle compagnie/gruppi/artisti vincitori sarà a cura e ad insindacabile giudizio delle direzioni artistiche di Teatrino dei Fondi e Con.Cor.D.A. Sarà data preferenza a progetti la cui poetica è incentrata sull’interazione tra diversi linguaggi artistici. I risultati delle selezioni verranno comunicati ai partecipanti entro il 20 luglio 2019.

I progetti dovranno essere inviati entro e non oltre il 30 giugno 2019 all’indirizzo mail: residenzatimetomove@gmail.com

Bando di residenza TIME TO MOVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *