Virgilio Sieni cerca un responsabile di produzione

Il Centro nazionale di produzione | Virgilio Sieni ricerca un responsabile di produzione da integrare nel proprio organico a partire da febbraio 2019.

Si ricerca persona competente, motivata, collaborativa, ben disposta al lavoro di gruppo e con buone capacità nei rapporti interpersonali. È richiesta inoltre, come condizione indispensabile, una grande flessibilità nel mettersi a disposizione del progetto in tutti quelli che sono gli aspetti principali del lavoro.

Al fine di avviare una collaborazione a lungo termine, verranno privilegiate le candidature di coloro che già conoscono e hanno visto gli spettacoli di Compagnia Virgilio Sieni e dell’Accademia sull’arte del gesto e che si sentono aderenti alla poetica e alle modalità comunicative del Centro di produzione.
Per questo, e per poter valutare al meglio i profili di tutti gli interessati, viene richiesta, oltre ad un cv aggiornato, una lettera motivazionale che possa raccontare, con precisione ed onestà, ciò che ha spinto alla candidatura.


Le principali mansioni richieste consistono nel seguire la pianificazione, gestione e organizzazione degli eventi in accordo con la Direzione Artistica, curando tutte le fasi di produzione legate alle attività realizzate dal Centro.

Requisiti richiesti:
– padronanza strumenti informatici: pacchetto office/open office (in particolare excel), Thunderbird, Wufoo, strumenti google e uso dei social media;
– buone capacità linguistiche;
– ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato, utile la conoscenza di ulteriori lingue;
– esperienza pregressa nello spettacolo dal vivo;
– esperienza pregressa nel ruolo;
– esperienza nella logistica;
– capacità di gestione di budget preventivi e consuntivi;
– intraprendenza e flessibilità negli orari;
– autonomia nello svolgimento delle mansioni e degli obiettivi assegnati;
– ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra.

La collaborazione è continuativa. Orario e modalità di retribuzione della collaborazione verranno discusse in fase di colloquio. È richiesta la disponibilità da febbraio 2019.

Il rapporto sarà regolato per i primi tre mesi da contratto mensile di scrittura artistica; terminato questo periodo, laddove vi sia reciproco interesse a proseguire il lavoro, è previsto l’inserimento stabile nell’organico dell’Associazione, secondo specifici accordi.

Inviare cv e lettera di motivazione all’indirizzo: cango@sienidanza.it con oggetto RESPONSABILE DI PRODUZIONE entro e non oltre l’8 gennaio 2019.
La compagnia provvederà a contattare i candidati idonei per i successivi colloqui, che si svolgeranno nel mese di gennaio presso CANGO, a Firenze.
Ai partecipanti alle fasi di selezione non compete alcuna indennità o compenso.

Sede del lavoro: CANGO Cantieri Goldonetta, Centro nazionale di produzione Virgilio Sieni, via Santa Maria 23 – Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *