Entroterra – Residenza artistica del Salento

Protocaos Lab e Sinestesia teatro organizzano e vi invitano alla IV edizione di “ Entroterra”, residenza artistica del Salento.
Una settimana di laboratori tra gli ulivi delle campagne e a poca distanza dal mare, lavorando insieme per  mettere in piedi una performance; una vacanza sostenibile per vivere l’arte con passione e condividerla con tanta gente da tutta Italia.
Riappropriarsi del sé, sentire la terra, ascoltare e ascoltarsi attraverso le “radici”, tema del laboratorio teatrale di quest’anno, condotto da Gianluca Bondi e Roberto Andrioli. In parallelo, l’associazione Africa Djembé propone i laboratori di percussioni africane e danza: il ritmo dei tamburi, la terra, la danza dell’anima, il fuoco.
Novità di quest’anno il laboratorio di improvvisazione teatrale su musica proposto da Barbara Manzato, rivolto a danzatori e attori ed il training mattutino di benessere attivo.
0 replies on “Entroterra – Residenza artistica del Salento”