Chi vuol ballare con Sharon Fridman? Lo propone Oriente Occidente per il festival

Oriente Occidente ha in serbo una interessante opportunità per la prossima edizione del festival.
Insieme alla compagnia Sharon Fridman proporrà il progetto “Rizoma”, una performance che intende raggiungere tutte quelle persone che desiderano vivere un’esperienza profonda attraverso il movimento e la danza. Un’esperienza di danza collettiva in cui i partecipanti, sotto la guida del coreografo Sharon Fridman, esploreranno la verità dei propri corpi riscoprendo la mappa delle proprie radici.

Quando: le audizioni si svolgeranno sabato 26 e domenica 27 luglio 2014 a partire dalle 14

Dove: CID Centro Internazionale della Danza a Rovereto in Corso Rosmini 58

Come iscriversi: chi volesse partecipare può iscriversi mandando una mail a festival@orienteoccidente.it o telefonando allo 0464 431660 fornendo i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo di residenza, e-mail e contatto telefonico.
Il termine ultimo per le iscrizioni è il 24 luglio 2014.
 
RIZOMA è una performance che prevede la partecipazione di 70 persone: l’invito è aperto a tutti gli individui con più di 18 anni, non ci sono prerequisiti, può partecipare chiunque lo desideri indipendentemente dalla propria costituzione fisica, sesso, età, preparazione artistica.
A renderla ancora più suggestiva sarà la sua presentazione finale, che si svolgerà all’alba del 31 agosto 2014 presso la Campana dei Caduti sulle pendici della collina che si affaccia su Rovereto.

Per preparare la performance sono previsti 10 giorni di prove, dal 20 al 30 agosto 2014, presso il CID Centro Internazionale della Danza a Rovereto in Corso Rosmini 58. Le sessioni di prove saranno guidate dal direttore e coreografo Sharon Fridman, che condividerà con tutti i volontari che aderiranno al progetto la sua conoscenza del contatto, del peso, del movimento e della danza contemporanea.

Accettare di partecipare a questo progetto significa essere disposti a rispettare rigorosamente orari e giorni stabiliti per gli incontri e rendersi disponibili a prendere parte alla performance finale.

0 replies on “Chi vuol ballare con Sharon Fridman? Lo propone Oriente Occidente per il festival”
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *