Libertà è partecipazione. Premio Giorgio Gaber per le nuove generazioni IV edizione

Il Premio Giorgio Gaber per le nuove generazioni si svolgerà dal 2 al 19 Maggio 2013 nel Comune di Arcidosso in provincia di Grosseto.
I vincitori si aggiudicheranno un sostegno economico per attività didattiche o statutarie per un Montepremi totale di 13000 euro da dividersi fra i primi otto progetti classificati.
L’iniziativa e suddivisa in due sezioni artistiche (teatro e cinema) e si rivolge agli Istituti di Istruzione di ogni ordine e grado di tutto il territorio nazionale italiano ad eccezione delle scuole elementari e delle scuole per l’Infanzia e a tutti gli Organismi Culturali italiani ed europei.
Per aderire è necessario trasmettere un breve progetto descrittivo della produzione artistica (spettacolo teatrale o cortometraggio cinematografico) con cui si intende partecipare, compilando la domanda di partecipazione reperibile agli indirizzi web sottoindicati. La scadenza per la presentazione delle domanda è fissata al 15 gennaio 2013.
I progetti ammessi concorreranno presentando dal vivo (rappresentazione teatrale o proiezione cinematografica) la propria produzione e partecipando alle attività previste durante la rassegna.
0 replies on “Libertà è partecipazione. Premio Giorgio Gaber per le nuove generazioni IV edizione”
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *