Cominciava un anno fa il nuovo ciclo di KLP: allontanandosi da un’identità strettamente legata al blog personale, tentava una nuova strada a partire dalla registrazione come testata giornalistica e da una struttura più consona a quella di un vero e proprio giornale.
In un’ottica di continuità con i progressi qualitativi e di pubblico riscontrati, ripartiamo ufficialmente oggi (anche se in un certo senso non ci siamo mai fermati, avendo proposto alcune sporadiche escursioni vacanziere anche nelle settimane appena trascorse) concentrandoci, in attesa che ripartano le stagioni teatrali, su alcuni fra gli eventi più rilevanti svoltisi di recente in Italia e non solo. A cominciare da un vero e proprio speciale, un ampio resoconto fatto di contributi scritti e filmati dal cartellone ufficiale e dal Fringe di Edimburgo.
Qualche altra anticipazione? Ebbene, prossimamente si parlerà (e si vedrà) anche di Avignon, Drodesera, Cada Die, Heiner Goebbels, Roberto Latini, Pippo Delbono, Eugenio Barba… e molto altro ancora.
L’obiettivo, sempre di più, sarà quello di restare il più possibile a ridosso dell’evento e fornire (oltre che acquisire noi stessi) una visuale più ampia possibile di quella che la scena contemporanea produce. Seguiteci!