E finalmente Krapp indossò il costume… da bagno

Buone vacanze da Klp
Buone vacanze da Klp
Buone vacanze da Klp

Dopo tre intensi giorni trascorsi in quel di Volterra, Krapp saluta tutti dal bagnasciuga di una spiaggia toscana.

Nel corso del mese di agosto le attività di Klp non si fermeranno completamente ma proseguiranno a regime ridotto. Come già anticipato qualche giorno fa su FB, il buon vecchio ha infatti urgente bisogno di vacanze, innanzitutto per rigenerarsi e riflettere sulle ipotesi progettuali in vista della stagione a venire. Riprenderemo con la consueta pubblicazione quotidiana e con rinnovate energie a partire da lunedì 5 settembre.
Nel frattempo ci sarà modo di gustare – saltuariamente – alcuni fra i contenuti, reportage e interviste attualmente in preparazione: l’intervista a Fabrizio Gifuni e video e reportage dai festival di Avignone, Santarcangelo, Inequilibrio, Volterrateatro, Kilowatt ecc…

Dopo il breve intermezzo balneare, Krapp si trasferirà domani a Monticchiello, per un’incursione nel nuovo spettacolo del Teatro Povero. Naturalmente, vi racconteremo anche di questo.

Intanto ringraziamo tutti i nostri lettori, sostenitori e non, augurandoci di ritrovarvi tutti per la nuova stagione. E vi lasciamo con la frase di un altro grande vecchio, di cui ricorre quest’anno il cinquantenario dalla morte:

“Non lo disse ad alta voce perché sapeva che, a dirle, le cose belle non succedono”. (“Il vecchio e il mare”, Ernest Hemingway).

A prestissimo e (a bassa voce) buone vacanze a tutti.

Krapp e tutta la redazione di Krapp’s Last Post

0 replies on “E finalmente Krapp indossò il costume… da bagno”