Attori ed attrici per un progetto InGestAzione

Teatriingestazione
Teatriingestazione
photo: Valentina Quintano
TeatrInGestAzione è un gruppo di intervento teatrale che si occupa di ricerca e formazione ideato da Anna Gesualdi e Giovanni Trono. Dal 2006 sono anche responsabili del Laboratorio Permanente di Espressione Teatrale con gli internati ospiti dell’Ospedale Psichiatrico Giudiziario di Aversa, con cui debutteranno a settembre 2008 al Festival Internazionale Benevento Città Spettacolo.

Per un nuovo progetto di spettacolo selezionano ora attori ed attrici di cui non importa l’età, la lingua e la provenienza geografica.
Ai candidati si richiede la massima disponibilità di tempo e di essere in grado di provvedere da sé per l’alloggio e il vitto durante il periodo di prove.
Le selezioni consisteranno in un incontro di lavoro guidato da Gesualdi/Trono della durata di due giorni per un totale di 12 ore.
Si richiede:
– la memoria perfetta del dialogo I Due tratto da Dialoghi con Leucò di Cesare Pavese
– un canto
 
Per sottoporre la propria candidatura inviare a selezioni@laboratoriospettacolo.it un cv in formato word (il file dovrà essere nominato con nome e cognome), e  una lettera che motivi la partecipazione al progetto proposto e che descriva brevemente la propria linea artistica. Specificare contatti telefonici e di posta elettronica. NON inviare foto, pena l’esclusione dalle selezioni. Le mail che non conterranno il contatto telefonico non saranno prese in considerazione.
 
Il laboratorio gratuito ai fini della selezione avrà luogo in due giorni scelti nella settimana che andrà dal 28 luglio al 3 agosto 2008. I candidati selezionati alla prova pratica avranno comunicazione telefonica personale e mail a cui confermare la propria partecipazione. Le candidature dovranno pervenire entro il 25 luglio.
Info: tel. 320/0304861 (tutti i giorni) – info@laboratoriospettacolo.it – www.laboratoriospettacolo.it

0 replies on “Attori ed attrici per un progetto InGestAzione”
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *