
La compagnia Deja Donne sta cercando due ballerini per il progetto di ricerca “Rediscovering Concepts”, con cui partirà nel 2011 per un tour internazionale.
Nata nel 1997 da Lenka Flory e Simone Sandroni, tuttora direttori artistici, la compagnia cerca per questo lavoro ballerini/performer con una buona tecnica di danza contemporanea.
Oltre ai requisiti tecnici è indispensabile la conoscenza dell’inglese. Saranno inoltre apprezzate curiosità, dedizione, coraggio, abilità individuali e canore, esperienze recitative.
La ricerca di “Rediscovering Concepts” sarà divisa in quattro capitoli: floor, contact, space e time, ognuno della durata di un mese. Alla fine di ogni capitolo verranno mostrati i risultati sottoforma di work in progress e discussione dei risultati teorici raggiunti.
Al termine dei quattro capitoli si completerà la performance, realizzata in collaborazione con partner internazionali.
La ricerca, la creazione e il tour si svolgeranno secondo il seguente calendario:
16 agosto – 7 novembre 2010
17 gennaio – 20 febbraio 2011
4 aprile – 29 maggio 2011 + tour in date successive da confermare
Per candidarsi occorre inviare:
– il proprio cv in inglese o italiano
– una foto
– un dvd con una propria presentazione sottoforma di danza/performance. Il dvd permetterà alla compagnia di valutare le abilità fisiche e teatrali
In base alle candidature saranno selezionati i ballerini per un’audizione che si terrà il 28, 29 e 30 maggio a Tuoro sul Trasimeno (Perugia).
Il materiale andrà inviato entro il 30 aprile a:
DEJA DONNE
Via Ritorta 12, 06069
Tuoro sul Trasimeno (PG) – Italia
Info: www.dejadonne.com – Elisa: dejadonne@dejadonne.com