Premio Scenario 2013: il bando

XIV edizione del Premio Scenario – nuovi linguaggi per la ricerca e l’impegno civile – e del Premio Ustica, riservato a progetti teatrali dedicati all’impegno civile e alla memoria.
Il bando del PremioSCENARIO 2013 si indirizza ad artisti esordienti, gruppi di recente formazione, soggetti impegnati in nuovi percorsi di ricerca non appartenenti a strutture riconosciute e sovvenzionate, e di età inferiore ai 35 anni (singolarmente) alla data di scadenza del bando. 
Il Premio seleziona progetti originali e inediti destinati alla scena della ricerca e dell’impegno civile, che dovranno essere presentati o spediti entro e 
non oltre il 31 ottobre 2012 a una delle sedi dei 36 soci dell’Associazione Scenario, presenti in tutto il territorio nazionale, secondo le modalità indicate nel bando. 
Il Premio Scenario è promosso dall’Associazione Scenario con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Dipartimento dello Spettacolo e il coinvolgimento organizzativo di commissioni zonali di valutazione, diffuse in tutto il territorio nazionale, di cui fa parte anche il cada die teatro. 
0 replies on “Premio Scenario 2013: il bando”